€ 145000

locali

100 m2

superficie

guarda la gallery

Piano terra con giardino

BARDI

Vendesi in zona prettamente residenziale, con splendida vista sul castello medievale e sulla valle del Ceno, appartamento indipendente di circa 100mq commerciali. L’immobile ad oggi è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e ampio ripostiglio. A completamento della proprietà troviamo due cantine, un garage ed un piccolo giardinetto circostante l’appartamento. Completamente arredato e subito abitabile.

Bardi è un centro di villeggiatura estiva in posizione panoramica, ideale punto di partenza per piacevoli escursioni nella tranquillità del verde. La capitale della Valceno è conosciuta per la sua Fortezza, edificata da più di mille anni sopra uno sperone di diaspro rosso, che sovrasta così il corso del fiume Ceno e raffigura la testimonianza del suo passato medioevale. Bardi vi offre una zona di natura incontaminata che dona la possibilità di escursioni lungo i sentieri e sulle montagne, a piedi o accompagnati dal Cavallo Bardigiano, simbolo del paese. I campi coltivati si alternano ai prati e ai fitti boschi, nei quali è possibile effettuare rilassanti passeggiate lungo sentieri segnati, oppure divertirsi a raccogliere funghi o prodotti del sottobosco. Vera occasione.

 

Altre opportunità di ville e appartamenti in vendita in Parma città e periferia consultando il sito www.laroccaimmobiliareparma.it. Per ulteriori informazioni o sopralluoghi senza impegno contattare:

La Rocca Immobiliare 0521.255244

Faccini Leonardo 3349254771

info@laroccaimmobiliareparma.it

Tipologia

Appartamento

Superficie

100 m2

Camere

Bagni

Contattaci

Per maggiori informazioni contattci, il nostro consulente di riferimento ti ricontatterà

Faccini Leonardo

Tel. 3349254771

Tel. 0521 255244

info@laroccaimmobiliareparma.it